Chi sono
Sono un’avvocata pugliese di origine, romana di adozione, che esercita la professione ormai da più di 20 anni.
Ho conseguito la laurea nel lontano 1997 presso l’Università di Roma, La Sapienza, con tesi nel diritto di famiglia, con una votazione di 105/110.
Ho maturato in tutti questi anni una considerevole esperienza nel diritto di famiglia, nel diritto del lavoro e nella tutela dei diritti delle persone con disabilità.
Sono anche un avvocato cassazionista.
Ho anche conseguito un master in diritto del lavoro presso l’Università La Sapienza, proprio per approfondire e affinare la mia competenza nel diritto del lavoro. Il mio studio si trova a Roma, ma esercito la professione su tutto il territorio nazionale, anche avvalendomi di una rete di avvocati con cui collaboro in tutta Italia.
Negli ultimi anni mi sto occupando in maniera quasi prevalente di tutela delle persone fragili e di diritto all’inclusione, in quanto credo profondamente nel principio dell’uguaglianza e della parità sociale. Mi occupo di tutela dei bambini e dei ragazzi con disabilità e delle loro famiglie che si trovano spesso abbandonate dalle istituzioni e che subiscono troppo spesso delle gravi forme di discriminazione, richiedendo il rispetto dei principi sanciti dalla Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità.
4
caffè giornalier
53
mail giornaliere
70
messaggi whatsappp
12
ore settimanali Skype
7
ore settimanali promozione
72
ore ad ascoltarvi